lunedì 21 marzo 2011

So long, Connie!

All’imminente mostra-mercato di Scandicci, ci sarà anche il decimo lotto della collana Inedistrips.

In questo lotto troverete il quinto albo di LANCE (l’eccellente western di Warren Tufts) con strisce e tavole dal 26 agosto al 20 ottobre 1957, il secondo albo dell’attesa serie di fantascienza TWIN EARTHS (di Lebeck e McWilliams) con le giornaliere dal 19 gennaio al 14 marzo 1959.

Ci saranno anche due albi di CONNIE (il dodicesimo e il tredicesimo con l’eroina di Frank Godwin) che concluderanno la ristampa delle strisce del 1938.
Per CONNIE si tratta di un saluto, dato che con il restauro e la traduzione di questo materiale si completano le nostre disponibilità.

Per chi volesse continuare a seguire le vicende della sig.na Kurridge, sarà obbligo procurarsi il volume omaggio ai soci ANAFI del 2004, che ristampava tutte le giornaliere del 1939 (se ne è già parlato in questo post: http://testanellenuvolette.blogspot.com/2009/09/connie-and-me-and-leonardo-too.html).

Inoltre, a Scandicci, l’ANAFI porterà, oltre al n.77 della rivista “Fumetto” (di cui avremo modo di riparlare), anche il volume dedicato al grande Carlo Bisi, “Un maestro dell’ironia borghese – Carlo Bisi fumettista e illustratore nella cultura del suo tempo”.

Nessun commento: